Sigilla il tubo del gas

Cosa vuol dire il titolo “Sigilla il tubo del gas“?

Potevo anche dire: “Trasforma la tua abitazione in Casa Elettrica

Oppure: “Non pagare più la bolletta del gas e risparmia sulla Energia Elettrica”.

O anche: “Vuoi abitare ancora in una casa che tra poco diventerà una casa Zombie?

Hai mai pensato a quanto spendi ogni anno di cose di cui non puoi fare a meno? Hai fatto la somma di tutte le bollette di un anno che devi pagare, altrimenti rimani al buio e al freddo? Hai mai fatto il confronto di quanto paghi oggi di bollette e quanto pagavi nello stesso mese di qualche anno fa? Sei contento quando vedi i tuoi soldi andare in fumo solo perché quelle bollette non le puoi non pagare?

Ti sei già fatto qualcuna di queste domande?

Ma la risposta a tutte le domande che hai appena letto viene spontanea e scatena un’altra domanda: “Ma io avrò mai una qualsiasi alternativa?”

Per questa ultima domanda la risposta ce l’ha e ti do una bellissima notizia.

Oggi l’alternativa a pagare le bollette di luce e gas ce l’abbiamo e sta nelle parole del titolo di questo articolo: SIGILLA IL TUBO DEL GAS.

Questo è il mio contatore del gas sigillato
questo è il mio contatore del gas con i sigilli

Questo articolo ti spiegherà perché in questi anni è fondamentale efficientare la propria casa, non solo per un fattore puramente egoistico di risparmio individuale, ma anche per un fine molto più importante: non è più accettabile ai giorni nostri continuare a emettere nell’aria sostanze tossiche che stanno avvelenando non solo noi, ma anche tutti gli esseri viventi di questo pianeta, animali e piante inclusi.

Anche le automobili stanno andando ad una vera trasformazione e quelle del futuro saranno elettriche e anche loro avranno il “sigilla il tubo di scarico“. Ma su questo noi possiamo fare ben poco se non aspettare che gli studi sulle batterie delle auto elettriche migliorino il numero dei chilometri percorribili.

Se tutti noi facciamo il nostro compito, in poco tempo potremo invertire la tendenza che si è sviluppata negli ultimi 40/50 anni e riavremo un cielo pulito senza più quegli evento atmosferici sempre più frequenti che stanno sconvolgendo la vita di milioni di persone.

Ma, mi dirai, ancora non mi hai detto cosa possiamo fare noi per entrare nella storia come persone che salvano questa nostra terra a costo ZERO.

In altro articolo (rileggilo qui) ti ho spiegato cosa ho fatto io nella mia casa. E te lo voglio riassumere qui:

Ho eliminato la vecchia caldaia a gas.

Ho eliminato i vecchi fornelli a gas.

Ho eliminato il vecchio scaldabagno elettrico.

Ho sostituito i vecchi radiatori con pompe di calore e split per il riscaldamento.

Ho introdotto la piastra a induzione per la cottura dei cibi.

Ho fatto installare una pompa di calore aria-acqua per avere l’acqua calda sanitaria.

Se vuoi anche tu risparmiare e nello stesso tempo guarire il pianeta riempi il questionario qui sotto e io riceverò un tuo segno di interesse, dopo di che ti contatterò per poterti spiegare meglio cosa potresti fare e se va tutto bene potrai anche usufruire del Decreto Rilancio e farti pagare il tuo efficientamento energetico dallo stato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *