Chi siamo

Profilo azienda:
VDS diffusione è un’azienda nata alla fine del 2005, quando i suoi fondatori, già esperti nel campo delle nuove tecnologie, scoprirono che i clienti della telefonia erano sempre più attenti a nuove soluzioni e nello stesso tempo a contenere le spese senza però perdere di vista la qualità dei servizi che venivano offerti dalle varie compagnie.
Il primo passo fu quello di scegliere una compagnia di telefonia mobile che univa il risparmio alla qualità e al numero dei servizi forniti. Anche per la telefonia fissa la scelta è andata su una compagnia in forte crescita che, oltre al risparmio, punta alla velocità di connessione a internet con tecnologie all’avanguardia istallate in tutte le centrali telefoniche nazionali, con la possibilità del distacco completo da Telecom Italia.
Dal 2007 ci occupiamo delle novità nel campo delle energie rinnovabili (fotovoltaico, luce e gas, efficientamento delle case).
L’arrivo della pandemia causata dal virus Covid-19 ci ha trovati già preparati, in quanto da tempo favevamo quello che poi è diventato il business del futuro, grazie anche al Decreto Rilancio con incentivi fino al 110%: trasformare le case degli italiani in case inteligenti con l’aiuto delle tecniche innovative della domotica e del nuovo modo di riscaldamento non utilizzando più il gas, il gasolio o addirittura il carbone.
Finalità azienda:
VDS diffusione punta ad offrire prodotti tecnologici di qualità elevata a prezzi contenuti, fornendo una consulenza precisa e attenta alle esigenze di ciascun cliente e puntando sempre a farli risparmiare.
Dettagli azienda
Indirizzo:
VDS Diffusione s.a.s.
Viale Trieste, 35, – 53100 SIENA – ITALIA
Partita IVA: 01201960521
Cellulare: 392-1153815
Fax: 0577-057385

Translate »