LINK

In questa pagina puoi scegliere di visitare gli altri siti collegati a VDS diffusione per scoprire tutti gli aspetti dell’alta tecnologia di cui ci occupiamo o che sono in collegamento con noi.

Se vuoi una laser coaching con un medico esperto che, oltre che ad illustrarti le tecnologie non invasive per la belleza, ti guida passo passo in un percorso personalizzato su come usarle, visita il sito di Patrizia Gaeta.

Sei invece interessato ad avere un PC con ottime prestazioni, ma non vuoi spendere cifre da capogiro? Stai valutando di sostituire il tuo vecchio computer che ti fa fare tante pause-caffè quando deve aprire una nuova pagina? Sei nel posto giusto.

Un computer usato non è necessariamente un rifiuto. Anzi, può non aver ancora esaurito il proprio ciclo di vita. Silog ritira grandi quantità di macchine usate dalle aziende che per policy interne sostituiscono l’intero parco macchine periodicamente, quando è ancora perfettamente in grado di funzionare e può ancora essere utilizzato.  Le macchine e i prodotti ricondizionati possono soddisfare molte esigenze, a un costo notevolmente inferiore.

O forse stai cercando un gruppo di esperti per il tuo software personalizzato? L’utilizzo di metodologie standard per lo sviluppo del software e una profonda conoscenza dei principali linguaggi di programmazione permette di ottenere prodotti software di altissima qualità e che realmente coincidono con le attese.

Hai bisogno di assistenza tecnica per il tuo PC o per la tua stampante? Un team di tecnici esperti valuteranno i guasti e potranno far tornare i tuoi apparecchi elettronici come nuovi.

Per te c’è il sito:

Sei sensibile alla salute del nostro pianeta e vuoi evitare di inquinare il mondo unendo a tutto ciò il risparmio sul toner della tua stampante?

SIBAS è una società del gruppo che si occupa di rigenerazione delle cartucce per stampanti laser, smaltimento dei rifiuti speciali e promuove il riutilizzo delle cartucce di toner esaurite fornendo cartucce rigenerate contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

Lo sapevi che ogni azienda/professionista che usa una stampante laser deve essere per legge in regola con un piano di smaltimento dei rifiuti speciali che possono essere tossici?

Secondo la definizione data dall’ARPAT TOSCANA “si definiscono rifiuti speciali quelli che si originano dai cicli produttivi o da attività di servizio” di tutte le aziende e devono essere gestiti diversamente rispetto ai rifiuti urbani. Possono essere solidi o liquidi.
Come stabilito dal: “Testo unico sull’ambiente” D.lgs. 03/04/2006 n.152 e D.Lgs. 16/01/2008 n.4, tutte le aziende sono tenute a smaltire correttamente i propri rifiuti speciali.

Noi provvediamo a ritirare e smaltire tutti i rifiuti speciali con visite programmate e possiamo fornire ai clienti cartucce di toner nuovi o rigenerati con costi notevolmente competitivi.

Ti invito a visitare il sito :