Perché proprio PefPower?

Vantaggi PefPower

Perché scegliere PefPower?

  1. ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI CERTIFICATA
  2. PREZZO ALL’INGROSSO (= TRASPARENZA) (PUN[1])
  3. SISTEMA DI RISPARMIO ENERGY BACK
  4. POSSIBILITA’ DI AVERE L’ACQUA IN BOLLETTA
  5. PREMIO FEDELTA’

La tendenza del costo dell’energia elettrica è in costante ascesa, come dimostra il Figura 1 che vediamo qui sotto (fonte ARERA[2]):

Figura 1

Le compagnie di commercializzazione dell’energia elettrica hanno sempre seguito questo andamento e spesso offrono il blocco prezzo per 12/24 mesi al costo massimo che prevedono che raggiunga questo grafico.

Se confrontiamo però il grafico precedente con l’andamento del PUN, possiamo vedere che la tendenza è esattamente capovolta: mentre chi ha il servizio di maggior tutela o, ancora peggio, chi è nel mercato libero con compagnie che seguono quello schema, avranno bollette sempre più care.

Guardiamo l’andamento del PUN nella figura 2 (fonte ARERA):

Figura 2

Osservando attentamente questo grafico, si può vedere la linea tratteggiata che indica la media e la tendenza dei costi nel tempo: il costo all’ingrosso negli anni è rimasto, fra alti e bassi, sostanzialmente costante, con un rapido calo nei momenti del Lock-down e un riallineamento subito dopo.

L’occhio più esperto noterà semmai un calo dal 2012 al 2016 dovuto all’entrata in funzione di numerosi impianti fotovoltaici e eolici che producono energia pulita senza l’uso di carburanti fossili che inquinano: la stessa energia fornita da PefPower e Eco-Trade, proprietaria di numerosi impianti che producono giornalmente una quantità di energia da poter fornire il fabbisogno di oltre 500 mila famiglie. Inoltre Eco-Trade ogni anno investe un discreto numero di milioni di Euro per ampliare il suo parco di impianti fotovoltaici e impianti eolici.

ENERGY BACK

Avete mai dato indicazioni ad un turista su quale museo visitare o in quale ristorante si mangia meglio? Quel ristorante o quel museo vi ha forse dato una minima percentuale di quello che ha incassato per merito della vostra pubblicità gratuita?

PefPower ha pensato a questo e offre a tutti i suoi clienti una ricompensa per tutti quei contratti che scaturiscono dalle segnalazioni. E questa non è per una sola volta, ma sarà attiva per tutta la durata del contratto di fornitura. Infatti in fattura si potrà vedere uno sconto di 0,70 Euro/cent per ogni contatore di privati e lo 0,5% per ogni contatore intestato ad una Partita IVA.

E il bello è che non ci sono limiti nelle segnalazioni: più contratti segnaloamo e più sconto riceveremo in fattura fino addirittura ad azzerare il totale della bolletta.

ACQUA IN BOLLETTA

E’ possibile anche avere nella nostra cucina un vero depuratore che fornirà l’acqua purissima da bere in varie modalità: si potrà scegliere a temperatura ambiente, fredda, liscia o gassata senza dover portare a casa le tante bottiglie pesanti. Gli Italiani sono, nel mondo, i più numerosi bevitori di acqua minerale, per il 90% commercializzata in bottiglie di plastica.

Se pensiamo alla scomodità di andarla a comprare, portarla su per le scale, il costo e l’inquinamento che ne deriva, ci sembrerà niente avere in bolletta pochi centesimi al giorno.

PREMIO FEDELTA’

Questa è davvero una chicca che PefPower riserva a tutti quei clienti che non si lasceranno ingannare dalle pubblicità ingannevoli che promettono grandissimi sconti (ormai sappiamo tutti che la spesa dell’energia e del gas influisce solo per un 30/35 % sulla bolletta, mentre il restante 65/70 % e composto da accise e tasse che non variano da compagnia a compagnia).

Questo premio consiste in uno sconto di 50 € accumulato nei primi 16 mesi di fornitura che vengono riconosciuti metà nel 18° e l’altra metà nel 19° mese.

Se sei interessato a saperne di più, fornisci il tuo recapito compilando il questionario qui sotto e dammi la possibilità di ricontattarti.


    [1] PUN = Prezzo Unico Nazionale

    [2] ARERA = Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (https://www.arera.it)

    DECRETO RILANCIO (110%)

    Già in una pagina di questo sito ho parlato di efficientamento energetico e di risparmio legato ad un costo minore dell’energia elettrica e del gas, ma ancora non sapevamo di questo meraviglioso decreto rilancio di cui parlerò in questo articolo

    Ma ora stamo proprio esagerando!

    IL COVID 19 HA MESSO A NUDO ED AGGRAVATO DUE GRANDI PROBLEMI: INQUINAMENTO E DIFFICOLTA’ ECONOMICHE

    Il Decreto Rilancio crea OPPORTUNITA’ IRRIPETIBILI

    DETRAZIONE FISCALE DEL 110% IN 5 ANNI

    EFFICIENTAMENTO «GRATIS» PAGATO DALLO STATO  

    DISPONIBILI 7 MILIARDI DI

    IL MERCATO FARA’ NEI PROSSIMI 18 MESI CIO’ CHE AVREBBE FATTO IN 5-10 ANNI

    Tante famiglie potranno ristrutturare la propria casa e abbattere le spese ricorrenti di energia grazie a questa legge che non solo ripagherà tutti i lavori, ma darà anche un po’ di soldi in più a chi darà lavoro alle aziende del settore.

    Ecco come funziona.

    Chi può accedere all’incentivo?

    EDIFICI UNIFAMILIARI PRIMA CASA E CONDOMINI PER INTERVENTI «CENTRALIZZATI»

    MIGLIORAMENTO DI ALMENO 2 CLASSI ENERGETICHE O RAGGIUNGERE COMUNQUE LA MIGLIORE CLASSE POSSIBILE

    Ci sono 3 possibilità:

    1) IL CLIENTE UTILIZZA DIRETTAMENTE LA DETRAZIONE

    2) SCONTO IN FATTURA

    3) CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA AD ALTRI SOGGETTI

    Vuoi saperne di più? Inviaci un tuo recapito e sarai contattato per approfondire l’argomento.

      Benvenuto!

      Benvenuto in questo sito www.vdsdiffusione.it, il sito che potrebbe cambiarti la vita, non in meglio, in molto meglio.

      Nelle nostre pagine e nei nostri articoli potrai trovare le soluzioni che cercavi o quelle che non credevi fossero possibili.

      Cominciamo con la qualità della vita intesa come il benessere che puoi creare nella tua abitazione!

      Oggi le case moderne sono dei veri e propri laboratori di alta tecnologia (high-tech) che aiutano le persone che vi abitano a passare momenti piacevoli con i propri cari con gli aiuti che pensano a tutto: temperatura interna, igiene, intrattenimento… E tutto questo mantenendo le spese contenute.

      Ed è proprio di questo ultimo aspetto che vogliamo aiutare te che stai visitando questo sito ad avere la possibilità di rendere la tua casa autonoma senza tutti quei costi che sono la vera piaga.

      Ti faremo vedere come puoi ottenere i migliori ritrovati della tecnologia che, invece di essere un costo, saranno i tuoi migliori amici perché ti faranno risparmiare fino a raggiungere l’obiettivo di una casa a costo ZERO.

      Se poi hai un’attività che ha bisogno di avere una visibilità e vuoi aumentare le persone che ti conoscono e ti vengono a cercare perché vogliono quello che offri? Non buttare migliaia di Euro in pubblicità saranno viste da tante persone che non sono interessate. Fai in modo che il tuo cliente sia lui a cercare te e non tu a cercare lui. Con il nostro Web Marketing riceverai i contatti giusti che faranno della tua attività/azienda un vero successo.

      Se vuoi sapere come ti posso aiutare lasciami i tuoi dati. Sarai ricontattato al più presto.